CANTARE È LAVORO?
Quando una stimata Consulente del lavoro è anche una dotata vocalist, potrebbe nascere un attrito fra mente e cuore, necessità e passione, lucidità e fantasia.
Ecco invece che è proprio in situazioni del genere che occorre “unire i puntini” della vita; e venire così a capo delle più sottili ragioni per cui l’esistenza di una persona può rivelare tutta la sua complessità a cavallo fra un talento artistico di cantante – che trova comunque i suoi contesti per esprimersi – e una professione ufficiale fortemente agganciata alle contingenze economiche della vita.
All’ingresso in sala alle 19:40, gli ospiti saranno accolti da un aperitivo buffet con servizio di the di eccellenza e altre bevande alcoliche e analcoliche. Esaurita questa fase di convivialità, seguiranno gli interventi dei relatori.
Interventi:
• Sintesi di economia della musica pop e della rivoluzione dell’industria discografica negli ultimi decenni – a cura di Raffaele d’Isa (Relatore della Compagnia del the)
• Sylvie intervista Cinzia – Sylvie Capelli (Fondatrice Network Chez Sylvie) e Cinzia Zagni (Consulente del lavoro & Vocalist)
Contributo per la partecipazione: € 20.
Tutti i dettagli per l’accesso all’evento saranno trasmessi agli interessati richiedendo l’invito a
sylvie@chezsylvie.it
L’indirizzo preciso di Home Restaurant Chez Sylvie (pochi minuti a piedi da Milano, MM Crocetta) verrà comunicato all’atto dell’iscrizione.
Segnaliamo la presenza in casa di due gatte. Educate e coccolone, non entrano in cucina e non salgono sul tavolo. Ma se aveste problemi di allergia è meglio saperlo prima.